Chi siamo2018-09-26T14:10:56+00:00

PromAx – Professionisti delle fiere in Ticino

Da 30 anni organizziamo eventi di successo

Gli eventi fieristici di Promax Communication

Promax Comunication SA è un’ azienda leader di manifestazioni fieristiche in Svizzera; si occupa da oltre trent’anni, con passione e successo, dell’organizzazione di eventi fieristici B2B e B2C sul territorio svizzero in grado di guidare al meglio le aziende attraverso le nuove sfide del mercato.

In occasione della 56° edizione di ArteCasa, Fiera Autunnale dedicata alla casa e agli stili di vita, che si terrà a Lugano dal 12 al 21 Ottobre 2018 è stato progettato il Lugano Design District, l’evento che nasce per valorizzare il Design e il modo dell’arredamento in Canton Ticino e per fare da network tra tutti i professionisti del settore.

Da oltre trent’anni la storia di Promax Comunication è ricca di successi e in continua evoluzione e rappresenta le eccellenze fieristiche del Ticino. Oltre ad ArteCasa, Promax è ideatrice ed organizzatrice del Salone Internazionale delle Vacanze di Lugano, giunto alla sua 16° edizione, evento leader svizzero nel campo turistico B2B e B2C; nel 2009 arricchisce il proprio palmares con MeetingLuxury, evento di rilevanza mondiale dedicata al travel luxury che porta in Ticino le eccellenze mondiali del settore.

Promax realizza inoltre Tisana, la prima fiera del Benessere, giunta alla sua 21a edizione a Lugano, vanta da alcuni anni anche un’edizione locarnese; anche Fiera PrimExpo e il Salone del Camper di Lugano, le vetrine di tutte le novità, delle attività, delle attrezzature e dei servizi per il tempo libero, lo sport e la vita all’aria aperta, arrichiscono il ventaglio panorama fieristico Promax.

Lugano Design District è quindi un’opportunità unica nel panorama ticinese per entrare in contatto e dare risalto ad un tessuto produttivo che ha fatto della progettazione, del Design e degli Interni, il cuore della propria attività.

Sei un’azienda o un professionista del design?

RICHIEDI INFORMAZIONI